donare
Tu sei qui : Accueil Zaclys NAS

 

Il comportamento degli utenti e la tutela dei minori

Tutti i contenuti accessibili al pubblico postato dall'utente dei servizi è la responsabilità di esso. Questa passività è relativa principalmente fotografie e altri mezzi di comunicazione accessibili al pubblico e le foto e altri media condivisi con gli altri attraverso servizi Album, Cloud e Mail, memorizzati file di grandi dimensioni e inviati tramite il servizio di trasporto e Gli articoli pubblicati dal servizio punte.

Per esempio è vietato mettere on-line Contenuti dell'utente in relazione agli atti costitutivi delle scuse per i crimini contro l'umanità, incitamento alla violenza, all'odio razziale o alla pornografia infantile. Inoltre, qualsiasi album pubblico con le immagini sensibili (come ad esempio le foto di bambini) può essere automaticamente commutato album privato o in comune. Una e-mail verrà inviata al membro per informarlo di questa azione, e sarà poi lui è libero di passare a questo nuovo album dal vivo se lo si desidera, consapevolmente.

Madre Zaclys non è responsabile per il contenuto che il punto di vista degli utenti, download, inviare e-mail o trasmettere tramite il Servizio. Solo l'utente è responsabile.
Madre Zaclys non ha l'obbligo generale di controllare il contenuto e la verifica della loro legalità, ai sensi dell'articolo 6, I, 7 della legge n 2004-575 per la fiducia nell'economia digitale del 21 giugno 2004. di conseguenza, esso non garantisce l'accuratezza, la legalità o legittimità o la qualità di tali contenuti.
Madre Zaclys non è responsabile per i contenuti, soprattutto a causa della sua natura illegali, errori o omissioni in qualsiasi contenuto, perdite o danni consecutivi all'utilizzo di qualsiasi Contenuto inviato, trasmesso via e-mail o in altro modo tramite il Servizio.

 

proprietà intellettuale

La madre Zaclys rispetta i diritti di proprietà intellettuale e noi chiediamo di rispettare loro tanto. L'impostazione utente di contenuti online sui vari servizi la madre Zaclys deve possedere tutti i diritti.

Salvo diversa indicazione, qualsiasi articolo o contenuto pubblicato pubblicamente non è in ogni caso privo di diritti.

E 'vietato concedersi utente ad una violazione dei diritti di proprietà intellettuale (in particolare nella musica, video, animazioni, giochi, software, banche dati, immagini, suoni e testo) o qualsiasi altro diritto di proprietà per gli altri.

 

Sue libertà

La madre Zaclys è gestito da un'associazione legge 1901 senza scopo di lucro. Il sito è ospitato su server francesi (OVH a Roubaix), sviluppato e mantenuto sul territorio francese (Franche-Comté) e utilizza solo software libero (Linux).

Rispetta la vostra libertà e dei Suoi diritti è la nostra priorità.

A differenza di altri siti ben noti, vi possiamo garantire il libertà e dei vostri diritti di proprietà intellettuale : La madre non Zaclys concede alcun diritto di utilizzare, riprodurre, modificare, creare opere derivate, la comunicazione, la pubblicazione, le prestazioni, esposizione, distribuzione ... sul suo sito web. Il tuo contenuto rimane il contenuto e non la nostra.

E 'per queste ragioni che la madre Zaclys è una vera alternativa all'egemonia dei giganti della rete.

 

ferita

Madre Zaclys non può in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, responsabilità o spese sostenute o sofferto che ha affermato di aver provocato dall'utilizzo del sito, tra cui, ma non limitazione, per quanto riguarda qualsiasi guasto, errore o omissione, interruzione o ritardo rispetto ad esso. L'utente gestisce il sito suo rischio e pericolo. Madre Zaclys deve in nessun caso, inclusa la negligenza o di un problema tecnico, essere ritenuta responsabile di danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o secondaria, anche se è stato informato che tali danni siano produrre.
L'Utente riconosce ed accetta che la Madre Zaclys è responsabile per lo svolgimento di qualsiasi utente, e lui è d'accordo.

Utilizzando il Sito, l'Utente si impegna a mantenere la Madre Zaclys sollevati da ogni azione o pretesa di risarcimento per eventuali perdite o danni di qualsiasi obbligo finanziario o spesa (inclusi, calcolati a un tasso ragionevole, tasse avvocato) derivante per lo dall'utilizzo di questo sito, compresi, senza limitazione, qualsiasi rivendicazioni basate su fatti che, se vero costituirebbe la parte dell'Utente di una violazione di questi Termini utilizzare. L'unica soluzione che offre un utente insoddisfatto di tutto o parte del contenuto del sito o di queste Condizioni d'uso è quello di fermare utilser servizi.

 

L'inattività di un account utente

I Servizi sono soggetti a regole di inattività, che mirano a ottimizzare le condizioni di utilizzo dei servizi da parte del maggior numero di utenti.

In definitiva stato utilizzato per 365 giorni consecutivi ci potrebbe portare a contattare l'utente. Se l'account è compatto, non succede nulla. Se è ingombrante e che il membro connette a più, recupero manuale viene eseguita. Dopo un periodo di diverse settimane dopo il recupero, è possibile che l'account di essere archiviato. Nulla sarà perso, ma il membro deve contattarci per riattivare.

 

 

servizi Garanzie

Servizi, gratuito per quelle cosiddette "di base", sono progettati per soddisfare la non professionale, ragionevole e normale il maggior numero di utenti. Di conseguenza, la madre Zaclys non fornisce alcuna garanzia in merito alla capacità dei servizi per soddisfare i requisiti, tra cui la precisione, accuratezza, l'affidabilità e la velocità di un servizio destinato ad uso professionale o per il servizio dati quantità di storage.

 

A causa della natura in evoluzione dei Servizi, compresi i vincoli di manutenzione e lo sviluppo tecnologico, la continuità dei servizi non è al 100% garantito. In caso di interruzione dei servizi, la madre Zaclys utilizzerà tutti i mezzi ragionevoli per porvi rimedio al più presto possibile.

 

 

Gli utenti di adesione alla legge di associazione 1901 "La Madre Zaclys"

Il servizio cosiddetta base la madre Zaclys sono liberamente accessibili agli utenti. I, servizi opzionali aggiuntivi sono disponibili solo al momento dell'adesione all'associazione di utenti. Questa adesione diventa effettiva dopo il pagamento di una quota annuale. Due contributi diversi sono invitati a diventare "membro associato" o "Benefattore", ciascuna dando il diritto a un diverso numero di servizi aggiuntivi. I tassi delle corrispondenti prelievi e servizi aggiuntivi sono descritti nella pagina di appartenenza. Queste tariffe possono essere modificate senza preavviso da parte dell'Ufficio. Tuttavia, un membro dopo aver pagato i suoi debiti prima di questo cambiamento non sarà influenzato da esso durante l'anno di validità.

 

 

Fine di validità di una valutazione

L'utente riceve un messaggio di allerta prima della fine della annuale. Se il membro non ha rinnovato la sua appartenenza, nulla è cancellato, solo perde le funzioni aggiuntive legate al proprio conto, ma conserva tutti i suoi documenti.



Utilizzando il servizio "Cloud dedicato"

Qualsiasi utente di un server dedicato nuvola devono rispettare condizioni di utilizzo del "ownCloud Server" AGPLv3 o quelli Nextcloud , Seconda dell'opzione.

Tra cui l'utente di un Cloud Server Dedicato non può in nessun caso esercitare qualsiasi attività diretta con essa, come subaffitto di server di cloud hosting account utente di cloud su base commerciale, le vendite servizi o prodotti tramite questo servizio ...

 

Tecnologia e sicurezza

Particolare cura è presa nella privacy e sicurezza dei dati.
Materna Zaclys ogni visualizzazione di foto e anche la copertina dell'album è condizionata da un controllo di accesso: vale a dire, che il nostro server accetta di pubblicare una foto o in tasca solo dopo aver verificato che il utente di Internet ha un diritto di accesso (o è identificato / login al sito ed è l'autore del disco o è stato invitato a visitare e ha una chiave unica e riservata nel link che può utilizzare per visitare questo album). E 'lo stesso per il trasferimento di file di grandi dimensioni utilizzano il servizio di invio e file condivisi tramite il servizio cloud.

Hosting OVH. server Linux.

 

Cambio di servizi e condizioni d'uso

L'offerta di servizi è scalabile, madre Zaclys dovrà lanciare nuovi servizi, ma anche, se necessario, per rimuovere alcuni o modificare le caratteristiche dei servizi esistenti. La madre Zaclys può anche modificare le presenti Condizioni di utilizzo.

 

CNIL

Si dispone di un diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati che vi riguardano (diritto e le libertà del 6 gennaio 1978). Per informazioni grazie a utilizzare il nostro modulo di contatto.
Questo sito utilizza cookies esclusivamente per consentire la navigazione personalizzata. Se si vuole si può rifiutare i cookies impostando il vostro browser a questo fine.

 


contatto

Madre Zaclys
Maison des Associations
10 Grande Rue
70270 Melisey
FRANCIA

modulo di contatto

 

 

Votre «clef usb» sur internet avec la mère Zaclys

Testare la nuova Zclef madre Zaclys!

Più sicuro di una chiave USB o un disco rigido esterno che può rompersi o essere perso, lo spazio sui benefici della associazione di protezione del server della madre Zaclys bagagli Internet.

Ci prova più sicure tecnologie più recenti rispetto NAS tradizionali offerte: crittografia SSH di trasferimenti, di isolamento di server e autenticazione SSH.

 

presentazione:

Uno spazio di archiviazione innesto su linux internet, MacOSX, Windows (e qualsiasi sistema operativo che supporta sshfs).

Per ora il sistema è farlo manualmente, poi secondo il ritorno del plebiscito e tester, l'associazione trasportare e offrire uno strumento di installazione automatica (sotto forma di un pacchetto da installare a priori)

Questo servizio è stato in fase di test di questa estate, abbiamo l'interruttore in fase di pre-produzione di un server appropriato (unità allineate, le risorse di memoria e CPU, moltiplicato per 3, ecc)

Così provarlo e ci lascia un feedback! (Servizio riservato ai soci)

 

test:

http://nas.zaclys.com/Online Key-sshfs usb-internet-,p169,277

 

Supporto, FAQ, partecipare al forum:

http://forum.zaclys.com/viewforum.php?f=34

 



267 806 click - creato 20/06/2013 da Tito - modificata 26/07/2017



Commento, commentare, discutere ...

Info25 reazioni.

  • da Bill (Zaclynaute) - 07/05/2017 22:04

    Bonjour Giviero
    Oui, il faut générer un second certficiat, en nous envoyant la clé publique obtenue sur le second PC.

  • da Giviero (Zaclynaute) - 06/05/2017 11:31

    Bonjour !
    Je viens d'essayer d'installer la zclef sur un deuxième ordinateur également sous Manjaro i3, mais à la commande "sshfs VOTRE-IDENTIFIANT@sshfs.zaclys.com:/zclef /media/zclef", il me renvoie "read: Connection reset by peer".
    S'agit-il d'un problème avec le certificat ? dois-je utiliser le même que sur le premier ordinateur ? Vous dites que pour installer la zclef sur un autre poste il suffit de répéter la même procédure, donc faut-il générer un autre certificat ? Ce n'est pas très clair pour moi, pourriez-vous préciser ?
    Merci !

  • da Giviero (Zaclynaute) - 03/05/2017 19:31

    Bonjour, je viens d'installer la Zclef sous Manjaro i3, sans aucun problème ! j'ai juste remplacé le " apt-get install " par " pacman -S ", et le tour était joué ! Merci la Mère Zaclys !

  • da chachabs (Zaclynaute) - 25/07/2016 09:51

    Bonjour
    J'ai installé la zclef sous ubuntu 14.04 avec un environnement de bureau xfce. Des messages d'erreur pendant l'installation, que j'ai royalement ignorés, comme indiqué. Au final la zclef est installée et marche bien merci. Peut être est il utile de préciser qu'il faut rester connecté après la demande et pendant l'installation par zaclys. Par ailleurs, l'usage n'est pas aussi large qu'une clef (pour moi) car comme mon pc professionnel est sous windows, mes clefs usb me servaient surtout passer des docs de l'un a l'autre. Par contre c'est un espace tampon assez pratique pour les données temporaires avant classement dans mon système de fichiers.
    Encore merci donc pour cette possibilité et pour le travail d'install réalisé par vos soins.

  • da alphicros (Zaclynaute) - 30/04/2016 09:46

    J'ai installé la Zclé sur Ubuntu 16.04 en suivant le tutoriel pas à pas et tout a fonctionné.
    Bravo à vous tous et merci pour votre travail !

  • da zuly (Zaclynaute) - 10/12/2015 13:14

    Zclef installée et testée (Ubuntu 15.10). Merci pour le tuto, je n'ai eu aucun problème à l'installation. Ca fonctionne en tout cas, je verrai ça un peu mieux à l'usage.
    Merci ! :)

  • da WW (Zaclynaute) - 24/10/2015 13:43

    Je suivi le tutoriel pour Mac. Mais je n'arrive pas à me connecter et la commande pour trouver le fichier fstab (etape 5, 3) n'est pas indiquée. Alors je n'arrive pas à la faire marcher.

  • da Tito (Zaclynaute) - 16/09/2015 15:21

    @pierre : exact ! bonne remarque

  • da Tito (Zaclynaute) - 16/09/2015 15:20

    @robert algoud : si le problème persiste, refaire le point 2 de l'étape 5 du tutoriel

  • da sorfeu (Zaclynaute) - 27/07/2015 17:03

    Bonjour,
    Je viens de finir d'installer Zclé sur mon portable (OS linux mint 17.1) .
    Tout c'est bien passé, je verrai à l'usage, mais a priori Zclé semble un service utile.
    Bravo pour le travail.
    Sorfeu

   [...] pour voir les réactions précédentes cliquer ici »



(sert uniquement à vous signaler les réactions)






Condividi?

diaspora  G+  facebook  twitter  Digg  Yahoo  Delicious  Technorati  myspace




A lire également :



retour



contenuto



Zaclynautes on-line

  • Ambiorix appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • _dd31530_ bienfaiteur appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • DULIEU Jean-Marie bienfaiteur appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • Lauranth bienfaiteur appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • Laure.campaud bienfaiteur appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • LaurenceStO bienfaiteur appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • MatthieuBarbu bienfaiteur appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • Michele25 bienfaiteur appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • M&M bienfaiteur appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • Nicolasloyer bienfaiteur appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • Reine-des-pres appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • Sofielle appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • Spendo bienfaiteur appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat

  • +1 autres zaclynautes
    +152 visitatori e ospiti

rejoindre la salle de tchatLa stanza di chat
voir tous les membrescomunità



Mappa del sito | Aiutare | impronta | Opere e incidenti | bilancio | donare | schiuma | Z pub | Logo et charte

© Associazione Madre Zaclys 1998-2017  - Zaclys v2.5

Seguici sur Diaspora, Mastodon, Google+, FaceBook ou Twitter

traduzioni di Google Translate